Carragh Sheridan

Carragh Sheridan

Carragh Sheridan

Carragh Sheridan is the pen name of an Italian author with many years’ experience as a writer and columnist in the cultural and publishing world. She has worked as a ghost writer and has published several novels under other names, along with a number of wide-ranging articles under her own name.

In 2016 she decided to mainly dedicate herself to her work as an author, after finding her true place and fulfilment in writing short romantic stories.

The transition to novel-writing, combining romance with a passion for history, was swift.

Carragh Sheridan è il nome d’arte di un’autrice italiana con una pluriennale esperienza come scrittrice ed editorialista nel mondo culturale ed editoriale. Ha lavorato come ghostwriter e ha pubblicato diversi romanzi anche sotto altri pseudonimi, insieme a una serie di articoli di approfondimento con il suo nome reale. Nel 2016 ha deciso di dedicarsi principalmente al suo lavoro di autrice, dopo aver trovato la sua dimensione e realizzazione nella scrittura di brevi racconti romantici. L’inevitabile passaggio successivo è stato quello di dedicarsi alla scrittura di romanzi che combinano il romanticismo alla sua passione per la storia.


CARRAGH SHERIDAN (i libri)

Fin de Siècle. La quadrilogia proibita

Il cofanetto della prima quadrilogia della saga historical romance Fin de Siècle.
In un’Inghilterra che si avvia alla fine del XIX secolo si snodano le avventure dei protagonisti dei primi quattro romanzi della saga vittoriana che narra le vicende, gli amori, le passioni, le avventure, gli intrighi e gli intrecci dei personaggi, nobili ma non solo, che ruotano intorno alla famiglia dei conti Bramby e a quella dei visconti Abbott, nobili originari della contea di Brambyshire, e che si muovono tra Londra e la contea di Brambyshire in piena victorian age.
Il cofanetto contiene i romanzi completi dei primi quattro capitoli della saga: Fin de Siècle. Amore proibito, Fin de Siècle. Passione proibita, Fin de Siècle. Matrimonio proibito e Fin de Siècle. Sogno proibito.

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.